Check-in

Le formalità di arrivo (informazioni, documenti, cauzione) per quanto possibile vengono espletate anticipatamente. Infatti al pagamento del saldo:

  • Verrà inviata al Cliente la MAPPA DI BIBIONE con indicazione dei percorsi per arrivare senza difficoltà in prossimità dell’appartamento.

  • Verrà inviata al Cliente, la MAPPA DEL VILLAGGIO/CONDOMINIO con individuazione di ingressi e posto macchina.

  • Verrà chiesto al Cliente di compilare anticipatamente un “MODULO DI PUBBLICA SICUREZZA” con nomi, cognomi, indirizzi e dati anagrafici di tutti gli occupanti dell’alloggio, a cui dovrà allegare copia dei documenti     d'identità DI TUTTI (del passaporto per i cittadini di paesi extraeuropei).

Il giorno previsto per l’inizio del soggiorno, nell’orario che verrà concordato telefonicamente, preferibilmente via WhatsApp, compreso tra le 16.00 e le 20.00, Bibione Apartments verrà incontro al Cliente presso l’alloggio affittato per consegnare le chiavi e contestualmente provvederà:

  • al ritiro del “MODULO DI PUBBLICA SICUREZZA” già compilato e delle FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI D'IDENTITA' già preparate dal Cliente.  Per  i cittadini di paesi extraeuropei è richiesta la copia del passaporto

  • all’INCASSO DELLA CAUZIONE, in contanti, di cui verrà rilasciata regolare ricevuta.

  • a COMUNICARE AL CLIENTE L’ORARIO DEL CHECK-OUT, compreso tra le 8.30 e 10.30 del mattino del giorno previsto per la partenza, per la riconsegna delle chiavi e rilascio dell’alloggio nel giorno previsto per la partenza.

Noi di Bibione Apartments ci impegniamo per ridurre ogni perditempo e disagio per il Cliente; affinchè ciò sia possibile è richiesta l’attiva collaborazione del Cliente.

Il Cliente pertanto quando sta per arrivare a Bibione, chiamerà Bibione Apartments, preferibilmente via WhatsApp,  per concordare l’orario preciso dell’incontro presso l’alloggio affittato.

Il Cliente si presenterà all’incontro:

- munito del proprio documento di riconoscimento

- munito di fotocopia del documento di riconoscimento di tutti gli ospiti.

- con il “modulo di Pubblica Sicurezza" precompilato.

- con i contanti per il versamento della cauzione.

Le chiavi dell'appartamento verranno consegnate solo dopo la consegna del “modulo di Pubblica Sicurezza”, l’esibizione della carta d’Identità e il versamento in contanti (in Euro) della cauzione.

Qualora il Cliente arrivasse a Bibione in anticipo, nel caso in cui l’alloggio fosse già pulito e controllato, Bibione Apartments sarà lieta di consegnare le chiavi immediatamente anche prima delle 16.00.

Se l’alloggio non dovesse essere già pronto, il Cliente potrà lasciare un numero di cellulare così, non appena sarà disponibile, pulito e controllato, Bibione Apartments chiamerà il cliente per la consegna delle chiavi.

Check-out

Alla partenza, l'appartamento deve essere lasciato in ordine e pulito, altrimenti verranno addebitate le spese di pulizia a partire da € 50,00/100,00 a seconda dello stato dell'appartamento.

Se verranno rilevati danni nell'appartamento, la cauzione verrà trattenuta.

All'ora stabilita per la riconsegna delle chiavi, Bibione Apartments verrà nell'alloggio per controllarne la perfetta pulizia e gli eventuali danni.

Il Cliente consegnerà le chiavi dell'alloggio e la carta della cauzione e, se tutto sarà in perfetto ordine, e senza danni, vi sarà restituita subito la cauzione di € 100,00.

Nel caso in cui il cliente abbia dovuto anticipare il costo per la sostituzione della bombola di gas, Bibione Apartments provvederà a rimborsare il relativo costo congiuntamente alla restituzione della cauzione.