Condizioni generali d'affitto
1. PRENOTAZIONE: la prenotazione è da intendersi confermata con la “lettera di conferma” che sarà spedita immediatamente dopo aver ricevuto la caparra, con l’invio della quale il Cliente accetta senza riserva alcuna le CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO qui riportate.
2. CAPARRA: è richiesta una caparra del 25% dell’importo di locazione, con un minimo non inferiore a 150 Euro . La caparra dovrà essere corrisposta tramite bonifico bancario o carta di credito, secondo le indicazioni fornite nella “lettera di prenotazione”.
3. SALDO: il saldo dovrà essere versato almeno 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno, tramite bonifico bancario o carta di credito.
4. DISDETTA: Qualora il Cliente, per qualsiasi motivo, intenda rinunciare alla prenotazione confermata, dovrà darne avviso scritto almeno 4 settimane prima dell’inizio del soggiorno. Solo in tal caso la caparra confirmatoria verrà restituita.
5. ARRIVO: L’entrata (Check-in) negli alloggi dovrà aver luogo tra le ore 16.00 e le 20.00 del giorno previsto per l’arrivo. L’orario preciso dovrà essere preventivamente concordato telefonicamente. In caso di ritardo dovrà essere dato tempestivo avviso telefonico.
6. PARTENZA: La partenza (Check-Out), dovrà avvenire il mattino del giorno di partenza nell’orario, compreso nell’intervallo 8.30-10.30, che verrà comunicato al Cliente il giorno di arrivo. I locali abitati dovranno essere lasciati in ORDINE e PULITI, liberi di immondizie; le stoviglie lavate, il frigorifero vuoto e aperto(l’eventuale ghiaccio formatosi all’interno o alle esterno della cella frigo non va tolto).
7. PARTENZE ANTICIPATE: per nessun motivo saranno rimborsate le somme pagate nell’eventualità di partenze anticipate.
8. CURA DELL’APPARTAMENTO: il Cliente s’impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature e suppellettili domestiche (frigorifero, materassi, mobili, stoviglie ecc.). Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento e dell’inventario verranno accettati solo entro le 24 ore successive all’arrivo. Eventuali danni dovranno essere adeguatamente risarciti. E’ implicitamente autorizzato il controllo dello stato dell’appartamento anche in assenza del Cliente.
9. CAUZIONE: Il Cliente depositerà in contanti - a titolo di cauzione - € 100,00. Detta somma sarà restituita alla partenza, dopo effettuato il controllo dello stato dell’appartamento.
10. GAS: In caso di esaurimento della bombola del gas, il cliente dovrà chiamare Bibione Apartments che provvederà immediatamente a chiamare la ditta addetta a questo servizio.
E’ necessario che una persona sia in appartamento al momento della consegna.
Il Cliente dovrà anticipare il costo della bombola del gas, facendosi rilasciare regolare ricevuta, che Bibione Apartments provvederà a rimborsare congiuntamente alla restituzione della cauzione.
Bisogna comunque tenere presente che la ditta fornitrice sospende il servizio durante la pausa pranzo e la domenica pomeriggio.
11. NORME GENERALI
a) Non potranno, nel modo più assoluto, essere ospitate più persone di quante consentite dal numero dei letti.
b) Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla proprietà per INFORTUNI alle persone, danneggiamenti a oggetti personali, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere, che si dovessero verificare sia all’interno che all’esterno dell’alloggio. La proprietà presterà comunque i propri servigi per aiutare a risolvere eventuali problemi.
c) Qualora, per motivi non dipendenti dalla proprietà, dovessero venir meno la fornitura di servizi e mezzi, anche di prima necessità, l’inquilino non potrà chiedere o pretendere il rimborso, anche parziale, di quanto pagato.